È noto che https://viagra-prezzo.com/ le persone che usano un telefono cellulare mentre guidano più degli altri conducenti corrono il rischio di entrare in un incidente. Gli psicologi dell’Università dell’Ohio (USA) hanno deciso di scoprire se questa regola è valida per i pedoni.
È noto che le persone che usano un telefono cellulare mentre guidano più degli altri conducenti corrono il rischio di entrare in un incidente. Gli psicologi dell’Università dell’Ohio (USA) hanno deciso di scoprire se questa regola è valida per i pedoni. Si è scoperto che il 48% di coloro che hanno parlato su un telefono cellulare hanno attraversato la strada di fronte a un trasporto vicino, quindi alcuni conducenti hanno dovuto rallentare urgentemente. Tra i pedoni non gravati dalla tecnica, solo il 25% si è rivelato essere. È degno di nota il fatto che solo il 16% degli utenti dell’iPod si comporta rischioso sulla strada: realizzando che non sentiranno il suono di un’auto in avvicinamento, si fermano a guardarsi intorno.
Gli inviti delle psicologie
- Informazioni sul progetto
- Termini di utilizzo
- Pubblicità sul sito Web
- Termini di utilizzo
- Regole per la partecipazione alle competizioni
© 2006-2022 Network Edition "Psicologie.RU – Il sito ufficiale della rivista Psychologies (Psycholojis)", Shkulev Media Holding / ooo “Shkulev Media Holding”.
Certificato di registrazione dei media EL n. FS77-82353, emesso dal Servizio federale per la supervisione di comunicazioni, tecnologie di informazione e comunicazioni di massa (Roskomnadzor) 23.undici.2021.
Tutti i diritti riservati. È vietata qualsiasi riproduzione dei materiali del sito senza l’autorizzazione dell’ufficio editoriale. 16+