Il suo romanzo “House of Gemini” sul significato della vita, ma non c’è linea d’amore in lui. Ma molti di noi vedono il significato della nostra vita proprio innamorato. Lo scrittore Anatoly Korolev spiega perché è successo e pensa a cosa fosse l’amore all’inizio del secolo scorso e come è cambiata la nostra visione.
Quando ho iniziato il romanzo, ho immaginato una storia d’amore in cui il mio eroe cade – un detective privato. Ho delineato tre cifre per il ruolo principale in questo conflitto: due gemelle e lo spirito femminile del libro su Mandragor. Ma mentre lavorano, tutte le linee d’amore si sono interrotte.
L’amore è inciso nel contesto del tempo
Il mio eroe si sposta dal nostro tempo al condizionale 1924. Ricreare scrupolosamente la carne di quel tempo, ho scoperto una marea colossale di ogni romanticismo. L’era si stava già preparando per la nuova guerra mondiale e l’amore ha temporaneamente lasciato il posto all’erotismo. Inoltre, l’erotica ha preso una forma aggressiva di negazione della femminilità.
Ricordiamo la moda degli anni ’20, in particolare il tedesco: lo stile francese di languida beatitudine sostituita da uno stile motociclistico. Black Girl-A Helmet invece di un cappello, pantaloni invece di una gonna, sci invece di un costume da bagno, rifiuto di vita e busto…
Vestendo i miei gemelli a modo. Il mio rivelatore semplicemente non poteva innamorarsi di un simile sistema operativo, ma nessuno si aspettava alcun sentimento da lui. Se aspettavano, solo sesso.
E il romano del lettore (ciò che l’eroe diventa mentre la trama si sviluppa) con lo spirito del libro si è rivelato troppo effimero. E la rigidità del contesto storico non gli ha permesso di avvenire.
L’amore è inciso nell’attività tettonica dell’epoca: prima del colpo dello tsunami (e la guerra è sempre un ebollizione di tutti i tipi di sentimenti, incluso l’amore, in particolare acuto sullo sfondo della morte) La riva è vuota, la spiaggia è esposto e i schivi sono regnosi. Sono entrato in questa terra.
Oggi l’amore è diventato più intenso
Il nostro tempo – l’inizio dello xxi secolo – è abbastanza adatto all’amore, ma ci sono diverse caratteristiche ..
Secondo me, l’amore è diventato più intenso: i sentimenti iniziano quasi dal climax, dall’amore a prima vista, ma la distanza si è ridotta nettamente. In linea di principio, puoi perdere la testa al mattino e entro la sera per iniziare a sperimentare disgusto per il tema dell’amore. Certo, esageralo, ma il pensiero è chiaro.
E la moda di oggi, a differenza di ciò che era cento anni fa, è passata dalle cose – dal corpetto e dalle cinghie, dall’altezza del tallone o dal tipo di acconciatura – allo
stile di vita. Cioè non una forma di moda, ma il contenuto. Stile di vita che viene preso come campione. Lo stile di vita di Marlene Dietrich ha causato uno shock tra i contemporanei che il desiderio di imitare, c’era chiaramente un rischio. Ma lo stile di vita di Lady Diana, che, prima della morte, divenne l’idolo dell’umanità, secondo me, introdusse la moda per la libertà dal matrimonio.
Ed ecco un paradosso – oggi si ama in quanto tale nella sua forma pura è passato di moda. Tutti i moderni sentimenti di affetto, amore, hobby, amore finalmente vanno contro la corrente. Aura Flirt, Erotismo e Amore Amicizia regnano nella coscienza pubblica.